Thursday, December 15, 2005

Uff, finally..

Finalmente le vacanze. Dopo l'ultimo parziale di Sociologia, é arrivato finalmente il momento di staccare la spina. Non sono in condizioni gravi, é solo che ho bisogno di scaricarmi. Ho finito il dannato compito (difficilissimo, se me lo chiedete) su Marx e Weber e due sedie più in là é seduto l'assistente del mio professore. Se passate da Bologna, fermatevi a seguire una sua lezione. Si chiama Maurizio Ricciardi, ed é un grande. Dico solo questo. Se mi legge, lo pregherei di alzarmi il voto. Ah, accidenti, non si ricorda il mio nome? Pazienza.

In ogni caso davvero non ce la facevo più. Adesso mi butto nelle strade di Bologna e mi vado ad ubriacare. Troppo presto? Vero. E' ora di pranzo. E sono pure a dieta. Cazzo, non ho manco il tempo di godermi la tregua con i libri. Maledizione. Domani si torna a casa, finalmente potrò mangiare sano. Il mio coinquilino cucina solo pasta al sugo o roba fritta e dato che io torno tardi sono costretto a condividere con lui questi pasti che di frugale hanno solo l'utopia.

Finally the alchemist is comin' back home..

0 Comments:

Post a Comment

<< Home